UNA STORIA DI ESPERIENZA E DI SUCCESSI

WHS è il partner ideale per case automobilistiche, compagnie di assicurazione, società di leasing parchi auto a ziendali, enti e privati alla ricerca di una soluzione rapida per la riparazione danni causati dalla grandine sui veicoli e gli urti di tutti i tipi, con la garanzia di un risultato pari al nuovo.

Worldhail Sistem svolge servizi di riparazione di danni con la tecnica PDR che permette di riparare l’auto senza l’uso di stucco e verniciatura. Il nostro obiettivo è quello di costruire un rapporto di fiducia e di relazione a lungo termine con ogni cliente. Con più di 50 tecnici PDR, WHS è organizzata in modo da poter intervenire, in tempi brevissimi, su tutto il territorio europeo.

La società ha sedi nel Principato di Monaco e in Romania.

Il nostro team di professionisti e i nostri clienti, sono il nostro patrimonio più grande. La competenza e la precisione del nostri operatori sono i nostri segni caratteristici in tutte le circostanze. WHS è in grado di garantire un perfetto risultato finale in breve tempo in ambienti chiusi e in luoghi senza copertura.

Il fondatore: Christian Gori

Di origini italiane, Christian Gori è figlio di un carrozziere. Vicino ai valori del mondo delle riparazioni, pratica la riparazione senza verniciatura «in alta gamma» al 100% ed è uno dei migliori tecnici di PDR al mondo. Ancora oggi si occupa della formazione, della valutazione e del reclutamento dei suoi tecnici con il criterio della padronanza e del risultato finale nella tecnica 100% PDR.

Con l’ esperienza maturata, WHS offre una strategia vincente basata sulla qualità e l’affidabilità nella riparazione di danni a un costo contenuto, con la certezza della soddisfazione del cliente. I’ obiettivo è quello di svolgere efficacemente le operazioni di riparazione nel settore automobilistico, garantendo uno dei più alti standard di servizio nel settore.

Gestione ottimizzata a tutti i livelli

WHS propone una gamma completa di servizi e di prestazioni per ottimizzare le prestazioni per caso, numero di veicoli coinvolti nel singolo intervento e luogo di lavoro. Tutte le fasi del processo, dalla richiesta di risarcimento alla riconsegna dei veicoli riparati, offrendo interlocutori sul campo per facilitare lo scambio di informazioni.

NUMERI DI TUTTO RISPETTO

.