PDR: RIPARAZIONE AMMACCATURE
SENZA RIVERNICIARE

CHE COS’È IL PDR?
Paintless Dent Repair (PDR) è un servizio di restauro per danni da grandine che rimuove piccole e grandi ammaccature senza riverniciare, preservando la finitura originale del veicolo.

RECUPERARE AUTO GRAVEMENTE DANNEGGIATE DALLA GRANDINE
PDR è il processo superiore che permette, per la maggior parte delle ammaccature derivanti da grandine e altri eventi di restituire al veicolo la sua originale condizione senza dover stuccare, levigare e riverniciare. Questo è un grande vantaggio, poiché la riverniciatura causa una diminuzione di valore del veicolo e non risulta durevole come la finitura originale di fabbrica.

Guarda il video

La PDR è l’unico modo, economicamente sostenibile, per recuperare veicoli devastati dalla grandine

WHS può lavorare direttamente in officina oppure installare una struttura propria e indipendente, nel caso le condizioni lo rendano  necessario.

STRUMENTI SEMPLICI E MANUALITA’

Il sistema di riparazione PDR si basa sull’ uso esclusivo di strumenti semplicissimi che, nelle mani dei nostri artigiani, riescono a riportare ammaccature anche importanti a condizioni pari al nuovo. La tecnica usa una specie di “massaggio” eseguito sulla parte lesionata o ammaccata, in modo diverso e con strumenti diversi sulle differenti parti della carrozzeria. Unica condizione è che la vernice sia ancora presente e integra.

SICURI E VELOCI OGNI PARTE DELLA CARROZZERIA

In ogni parte della carrozzeria viene usata una diversa tecnica di riparazione. Gli strumenti a nostra disposizione, nelle mani dei nostri tecnici, riescono a fare veri “miracoli” con un risultato finale pari al nuovo!

IL TETTO
Usando il metodo DPR, pochissimi casi richiedono lo smontaggio di pannelli o tappezzeria, per la riparazione dei danni. Il tetto, una delle superfici più esposte a danni da grandine, è una parte per la cui riparazione deve essere rimosso il rivestimento interno. Anche in questo caso, saranno i nostri tecnici a provvedere alla rimozione e al ripristino, una volta ultimata la riparazione.

PORTE, BAGAGLIAIO, COFANO…
Salvo casi eccezionali. tutte le parti di un’auto sono riparabili in tempi brevissimi, in quanto il nostro metodo e i nostri strumenti, ci permettono di intervenire senza bisogno di smontare parti inerne, pannelli o rifiniture di altro genere.

0%
In meno

IL SISTEMA VANTAGGIOSO PER TUTTI

I costi della PDR sono molto più convenienti per il cliente finale e più remunerativi per i professionisti del settore.

INTERVENTO IMMEDIATO
WHS interviene in tutta Europa entro 48h e mette a disposizione personale con qualifica decisionale e in grado di gestire la situazione.

PERITI DI AUTO  una stima “concordata” in tempo reale

Sui veicoli puliti gli impatti da grandine saranno contati e valutati, con il perito, in tempo reale, per una stima adeguata e conforme. Una applicazione dedicata ridurrà in modo considerevole il tempo di gestione rendendo praticamente immediata la contro-perizia. Il controllo della valutazione, potrà essere effettuato direttamente sul device dove è installata l’applicazione.

CARROZZERIE E CONCESSIONARIE gestione flessibile e completa presso le officine

WHS effettua gli interventi presso i centri di riparazione oppure in caso di grandi numeri, installa una struttura propria che non influenza la normale attività delle concessionarie o carrozzerie. WHS offre un’ organizzazione «chiavi in mano» con una coordinazione professionale della logistica in tutti i suoi aspetti.

COMPAGNIE DI ASSICURAZIONE disponibilità e controllo dei costi

I nostri servizi sono sempre all’altezza delle aspettative delle compagnie e tutelano l’ immagine del marchio in tutti i suoi aspetti. WHS interviene in tutta Europa in un tempo massimo di 48h, gestisce l’intervento nella sua globalità, dalla dichiarazione del sinistro alla presa dell’appuntamento fino a riparazione ultimata. Le statistiche dimostrano di poter garantire un lavoro con zero ritorno.

AGENZIE DI AUTONOLEGGIO tempi di immobilizzo dei mezzi ridotta al minimo

WHS opera con tecnici formati nel PDR anche per piccole riparazioni e su qualsiasi tipo di veicolo: auto di lusso, utilitarie e su veicoli commerciali. Considerata la particolare natura dell’attività di autonoleggio o di un parco macchine aziendale, WHS si rende disponibile ad intervenire sul luogo anche

RECUPERIAMO AUTO GRAVEMENTE DANNEGGIATE DA URTI O GRANDINE

Con la nostra esperienza, offriamo una strategia vincente basata sull’ottenimento di un risultato perfetto in ogni situazione di danno. In particolare, su danni causati da grandine. WHS, con il sistema di rimozione delle ammaccature senza riverniciare, permette di riportare ogni carrozzeria nella condizione in cui si trovava prima del devastante evento metereologico. Il sistema DPR è l’unico modo, economicamente sostenibile, per recuperare integralmemte un veicolo, dopo aver subito gli effetti catastrofici di una grandinata.

PRIMA E DOPO

PRIMADOPO
PRIMADOPO
PRIMADOPO
PRIMADOPO
PRIMADOPO
PRIMADOPO

.